Crea sito
Sfera Sessuale

Rapporto orale, ecco le posizioni migliori per tutti

0 50

Come fare bene un rapporto orale lo sai davvero? Quali sono le posizioni migliori per tutti? Ecco qualche consiglio piccante.

1206-slip-awayUn’antica raccolta relativa all’amore e alla pratica sessuale, al suo interno sono analizzate ben 64 posizioni del rapporto… le più piccanti!

Proprio questa offre numerosi spunti a coloro che amano praticare il rapporto orale. In particolare, esistono delle posizioni che sono in grado di favorire il piacere delle donne mentre, altre sono più adatte per gli uomini. Naturalmente, si tratta di gusti personali quindi risulta piuttosto difficile stabilire una classifica valida per tutti.

Fra le posizioni più hot troviamo quella del pozzo nella quale la donna si sdraia a pancia in giù. Ideale per le donne anche la posizione dello struzzo, con l’uomo che si sistema fra le gambe della partner.

Molto interessante anche quella chiamata ipsilon e quella del cuscino; quella della ipsilon è ideale perchè permette alle donne di dirigere l’uomo che può praticare la stimolazione anche con le mani. Per le donne è consigliata quella della fiammiferaia. Per provarla, è necessario che la donna sia accovacciata, mentre l’uomo procede con il sesso orale.

Certamente tra le posizioni più conosciute ed apprezzate vi è il 69, quella del trovatore e quella del trattore. Per quest’ultima è necessario che il maschio si sdrai a pancia in sopra e la donna si sistemi sopra il suo volto. Anche in questo caso, la stimolazione può essere effettuata anche con le mani. Invece per il 69, i partner devono sdraiarsi in modo che la testa di uno si trovi in prossimità degli organi genitali dell’altro. In questo modo si può provocare e avere il piacere in maniera contemporanea. Questa posizione è stata anche rivisitata infatti, si pratica il 69 rovesciato, cioè la coppia si sposta così che la donna sia sotto e l’uomo sopra.

Un altra posizione del rapporto  è quella del belvedere è chiamata così perchè il maschio può approfittare di un paesaggio inconsueto e anche la donna si rilassa  e potrà dopo fare la stessa cosa.
______________________________________________________________________________________________________
Questo articolo è stato pubblicato da TuttaSalute | Copyright 2009-2013 TuttaSalute.net

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

Articoli Più letti

  • LE 8 REGOLE PER GESTIRE AL MEGLIO UNA TROMBAMICIZIA

    Le 8 regole per gestire al meglio una trombamicizia

    Chiamateli come vi pare amici, di letto o più prosaicamente “trombamici”. Per definirli è più facile dire cosa non sono: non sono fidanzati, non sono innamorati, non ammettono complicazioni sentimentali e non sono certo al riparo da complicazioni. Ecco le 8 Regole principali per gestire al meglio una Trombamicizia senza complicazioni : 1. Con l’amico storico……

  • Seno strutture e tipi

    Descrizione strutture, forme, anomalie e tipi di seno classificati in 8 categorie.

      La forma e le dimensioni del seno di una donna che continua a cambiare durante la sua vita dipende completamente da fattori genetici, dalle condizioni climatiche, dalla dieta, dallo stile di vita e dal tipo di supporto che utilizzano durante e dopo lo sviluppo.  Si è trovato che la forma e le dimensioni del seno…

  • Candid Camera: Bagnante superdotato esce dagli spogliatoi con il pene in erezione [VIDEO]

    Candid Camera: Bagnante superdotato esce dagli spogliatoi con il pene in erezione [VIDEO]

    Candid Camera davvero unica Una divertentissima Candid Camera di un bagnante superdotato Un superdotato entrato negli spogliatoi per cambiarsi, esce e si ritrova il pene in erezione, la reazione delle persone vicine è davvero strabiliante, interessante vedere come gli occhi delle donne cadono immediatamente sul suo pene. Una Candid Camera ben realizzata e pensata e…

  • 417602_128264347302337_104165559712216_107609_334204098_n

    Nuovo rivoluzionario prodotto dell’Ikea che rivoluzionerà il sesso.

    More from my siteQuanti soldi servirebbero per diventare Hulk oggi? [INFOGRAFICA]Quanti soldi servirebbero per diventare Superman oggi? [INFOGRAFICA]Provare a spostare gli oggetti con la mente quando ti accorgi che il telecomando è sul tavolo ESSERE UMANO CHE CERCAVA DI CAPIRE IL SESSO OPPOSTO…IL MIO FEGATO E’ FUGGITO ALL’ESTERO !!! OGNI TANTO MI MANDA UNA CARTOLINA…

  • Lady manes peli pubici come capelli Rhiannon Schneiderman 1

    BRUCANEWS: Peli pubici lunghi e acconciati come capelli, nuova tendenza femminile?

    L’ultima tendenza femminile? I peli pubici come folti capelli. O almeno, questo è ciò che vorrebbe la fotografa Rhiannon Schneiderman, che con la sua serie provocatoria di scatti “Lady Manes”, vuole rivoluzionare i tradizionali canoni di bellezza, a suo dire, imposti dalla società. Basta cerette e nudità in stile Barbie! La serie di foto è…

Commenti recenti

Subsite ★

Transizione Culturale

Sesso

Cannabis

BrucoVideo

Seguici – Follow

Articoli Random