Crea sito
Curiosità, Sesso

7 punti per fare un perfetto succhiotto.

0 21

Fare al tuo partner un succhiotto durante un vostro incontro appassionato di coccole, scherzi e carinerie, è ciò che lo marchierà come “il tuo” o “la tua”.

Come fare un perfetto succhiotto

IL succhiotto si può ricevere, e si può fare. Ma come fare un succhiotto fatto bene? Si potrebbe chiedere il permesso, ma “succhiotto” non è la parola più sexy da sussurrare all’orecchio. Ecco come dare “il morso del grande amore”.

  1. Crea passione. Non basta buttarsi a capofitto come un vampiro sul collo, sappiamo benissimo che Edward Cullen di Twilight ha fatto scuola, ma non è il modo giusto. Prima di “andare di succhiotto” passa un po’ di tempo a dare baci, fino a sfiorare con le labbra il collo del vostro partner. Inizia con baci leggeri, poi con baci meno morbidi e più insistenti. Se il tuo partner sembra apprezzare, probabilmente è chiaro che si può passare a dare un succhiotto.
  2. Premi le tue labbra sul collo. Premi le tue labbra sulla pelle in modo che l’aria non riesca a passare. Cerca di tenere la bocca morbida e invitante, senza dare un colpo duro con i denti. Scegli premurosamente la giusta area per il succhiotto. Se conosci il tuo partner e sai che può essere imbarazzato ad avere succhiotto molto visibile, scegli zone del collo meno visibili. Il lato posteriore del collo potrebbe essere una soluzione se ha i capelli lunghi; in alternativa si può fare il succhiotto vicino le clavicole o più vicino alla spalla, in modo che la pelle può essere coperta da un regolare girocollo di T-shirt.
  3. Succhia la pelle. Il segreto è succhiare sufficientemente forte per rompere i capillari appena sotto pelle, ma non così forte da causare dolore. Ricorda:
    • Tieni i denti lontano dalla pelle. Eviterai così di lasciare segni dolorosi nella pelle del tuo partner.
    • Per lasciare il segno succhia dai 20 ai 30 secondi.
    • In alternativa prova più volte. Prova 10 secondi, qualche bacio, poi altri 10 secondi nello stesso punto, e così via. Tieni sotto controlla la quantità di saliva in bocca, se non si desideri lasciare la bava sul collo del tuo partner, quindi cerca di ingoiare.
  4. Fermati. Quando hai finito di succhiare, dai qualche bacio dolce sulla zona, probabilmente sarà più sensibile.
  5. Attendi qualche minuto. Proprio come un livido, il succhiotto non compare immediatamente. Dovrebbe comparire dopo 5 o 10 minuti, e potrebbe essere molto o poco visibile (dal rosa chiaro al viola scuro).
  6. [Opzionale] Rendere il succhiotto più scuro. Se vuoi che il succhiotto sia più grande o più scuro, torna con le labbra nello stesso punto e ripeti il processo di nuovo.
  7. Fermati se ti verrà chiesto. Forse al tuo partner non piacerà avere un succhiotto, oppure lo odia, oppure si spaventa. Rispetta i suoi desideri se dice di “no”, anche se hai già iniziato il succhiotto.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

Articoli Più letti

  • Il buco nel sedere diventa un’opera d’arte e diventa protagonista di una mostra [FOTO]

    Il buco nel sedere diventa un’opera d’arte e diventa protagonista di una mostra [FOTO]

    IL BUCO NEL SEDERE DIVENTA ARTE Il buco nel sedere è diventato il protagonista di una mostra trasformandosi in una vera opera d’arte. Dalle parti di Porto, in Portogallo ecco il museo Serralves che vi aspetta per una delle mostre fotografiche più incredibile della storia, la mostra del buco nel sedere. Una mostra chiamata “Ojo del culo” che…

  • 15 cose che non sai sul bacio ... buona lettura e fanne buon uso.

    15 cose che non sai sul bacio … buona lettura e fanne buon uso.

    Labbra che si sfiorano, poi si cercano e vanno oltre… ed è subito felicità. Perché il gesto d’amore più intimo è un piacere che coinvolge tutti i sensi e soddisfa i nostri desideri profondi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere . Il bacio dà assuefazione Perché se cominci non finiresti mai Quando baciamo con passione,…

  • Candid Camera: Bagnante superdotato esce dagli spogliatoi con il pene in erezione [VIDEO]

    Candid Camera: Bagnante superdotato esce dagli spogliatoi con il pene in erezione [VIDEO]

    Candid Camera davvero unica Una divertentissima Candid Camera di un bagnante superdotato Un superdotato entrato negli spogliatoi per cambiarsi, esce e si ritrova il pene in erezione, la reazione delle persone vicine è davvero strabiliante, interessante vedere come gli occhi delle donne cadono immediatamente sul suo pene. Una Candid Camera ben realizzata e pensata e…

Commenti recenti

Subsite ★

Transizione Culturale


Cannabis

BrucoVideo

Seguici – Follow

Articoli Random